Ci facciamo gli auguri di Natale?

Dicembre è ormai alle porte e Natale è sempre stato per l’associazione Non più Sola un momento importante di condivisione di emozioni nel ritrovare vecchi amici, nel consolidare nuove conoscenze nel gettare le basi per futuri sodalizi.

Da un paio di anni la cena degli auguri è diventata anche un piccolo evento sociale in cui viene assegnato un riconoscimento ad alcune persone, che con il loro impegno hanno in modi diversi dato una mano all’associazione con un unico obiettivo finale: sostenere le donne del nostro territorio durante il difficile percorso della cura di un tumore al seno.

Volete sapere chi riceverà il riconoscimento quest’anno? e soprattutto perché? Partecipate alla cena del 1 Dicembre e lo scoprirete……