3° Week-end Rosa

Anche quest’anno l’associazione Non più Sola ha organizzato in collaborazione con il Bioagriturismo “Il Cerreto “di Pomarance un fine settimana per immergersi nella natura delle colline toscane, coccolati dalla calorosa accoglienza dei proprietari e dall’ottimo cibo prodotto e cucinato in loco e da momenti di informazione oltreché da una gita fuori porta alla scoperta del territorio dell’Alta Val di Cecina.

Volete esserci anche voi? Basta iscriversi entro il 20 Marzo tramite bonifico di metà quota di partecipazione. (Iban IT51 H063 7071 1100 0001 673) Per informazioni potete chiamare il nr 331 1763033.

Potrete conoscere meglio le volontarie dell’Associazione e scoprire quante e quali attività portiamo avanti ogni giorno per supportare le donne del nostro territorio che si ammalano di tumore al seno.