“Non più Sola Intorno a Te”

La Fondazione Roche Per i Pazienti è finanziatrice del progetto “Non più Sola Intorno a Te” presentato dall’associazione per l’anno 2024 e che tra i vari obiettivi prevede il coinvolgimento della comunità del territorio come fruitrice dei percorsi di informazione e prevenzione della salute con particolare attenzione ai corretti stili di vita di cui da anni siamo promotori.

Non più Sola ha pensato di realizzare questo obiettivo organizzando delle camminate all’aria aperta sul territorio unendo, come nostra consuetudine, il lato ludico a quello informativo e dando grande valore all’aspetto umano e all’energia positiva e energizzante che solo il lavoro in gruppo sa dare.

Primo appuntamento il 14 Aprile: camminata meditativa e yoga in mezzo ai ciliegi in fiore con Barbara Caleo, insegnante certificata di Hatha Yoga.

Per essere informati sui nostri prossimi appuntamenti seguiteci anche su Facebook Non più Sola Pontedera-Volterra e Instagram nonpiusola_pontedera_volterra