Siamo stati un po’ assenti ma vi vogliamo far vedere alcune delle attività svolte nell’ultimo anno
E’ nato il gruppo di lettura “Le parole di Non più Sola”, una delle tante attività che l’associazione porta avanti credendo profondamente nella forza della condivisione del gruppo. https://www.facebook.com/share/p/17rdNiLDUo/?mibextid=wwXIfr
Non più Sola è stata scelta da 1 Caffè Onlus la prima realtà sociale digitale nata per sostenere i piccoli-medi enti non profit italiani attraverso la diffusione della cultura del gesto del dono. https://www.facebook.com/share/1D5tiT91MX/?mibextid=wwXIfr
Finalmente si è conclusa il Progetto Ri-nascita un progetto innovativo e ambizioso che ha portato alla realizzazione di una mostra artistica di grande bellezza ma soprattutto di grande valore terapeutico e con un messaggio positivo: anche dal dolore e dalla malattia si può ri-nascere. https://www.facebook.com/share/p/1Ck353P7W3/?mibextid=wwXIfr
L’associazione Non più Sola in collaborazione con l’istituto alberghiero Niccolini di Volterra ha realizzato il progetto “Stare bene conviene: promozione della salute e prevenzione del tumore al seno“ Obbiettivo del progetto, grazie agli incontri con il personale sanitario della Breast Unit e ai professionisti di Non più Sola, è sensibilizzare i giovani alla prevenzione ma anche educarli a comprendere e accettare la malattia come parte della vita e aiutarli a dare valore al supporto relazionale dei familiari e degli affetti piu vicini https://www.facebook.com/share/p/1GWAoMTQWU/?mibextid=wwXIfr
Senza dimenticare tutte le nostre attività quotidiane: la ginnastica AFAS che quest’anno abbiamo voluto arricchire con degli incontri sull’alimentazione https://www.facebook.com/share/p/1Cif75jY5U/?mibextid=wwXIfr https://www.facebook.com/share/p/1Ji5BXoRL2/?mibextid=wwXIfr
L’informazione sul territorio sui temi della prevenzione e delle cure https://www.facebook.com/share/p/1E7rR4HgQW/?mibextid=wwXIfr. https://www.facebook.com/share/p/1Ji5BXoRL2/?mibextid=wwXIfr
Il nostro Week-end in rosa che è ormai per molte di noi un appuntamento immancabile https://www.facebook.com/share/p/1GwsALmf9C/?mibextid=wwXIfr https://www.facebook.com/share/p/18KrX1C9Sv/?mibextid=wwXIfr https://www.facebook.com/share/p/18owwuQXS8/?mibextid=wwXIfr
E non dimentichiamo il nostro ormai “vecchio” gruppo di Scrittura Terapeutica condotto dalla dottoressa Silvia Cipolli https://www.facebook.com/share/v/1EkntTMvhX/?mibextid=wwXIfr
