Associazione "Non più sola"

5 per mille

Gentili amici,

Il coronavirus ha interrotto molte delle nostre attività ma non ci ha impedito di essere vicino ai nostri pazienti oncologici.

Per esempio nei mesi di marzo-aprile non abbiamo fatto mancare mascherine chirurgiche ai pazienti oncologici ed ai loro familiari che si recavano in reparto per le terapie oncologiche.

Abbiamo continuato a fornire gratuitamente, su richiesta,parrucche e copricapi a pazienti in terapie alopecizzanti.

Abbiamo fornito consulenze psicologiche con la psicologa che rispondeva telefonicamente, video della nostra fisioterapista per le donne della palestra. Tutto questo senza poter fare iniziative pubbliche che ci permettono di avere finanziamenti dai partecipanti e quindi sostegno per le nostre attività.

A breve ripartiremo con le consulenze della nostra nutrizionista e con quelle della nostra estetista oncologica che affiancano i medici del percorso oncologico.

Vi prego di sostenere questa nostra impegnativa,economicamente, attività donando a Non più sola il vostro 5 per mille.

C.F 90038170503

Grati fin da ora per il vostro aiuto.